Piccolo borgo immerso nel verde
Il luogo perfetto per passeggiate e relax per chi ama tranquillità e spazi aperti.
Situato in una ottima posizione per esplorare i dintorni. Ideale per una fuga dalla città.
Una vacanza a Villa Ginevri
Decidere di vivere un'esperienza di vacanza nelle Marche vuol dire scoprire la bellezza dei suoi paesaggi, la trasparenza delle acque del Conero, la ricchezza culturale di Urbino e di innumerevoli borghi medioevali. Qui potrete osservare la sorprendente unicità delle grotte di Frassassi e la dolcezza delle colline che si adagiano sul mare mentre gusterete la prelibatezza dei suoi piatti, l'unicità dei suoi vini e l'intensità del suo olio.
Scegliere di vivere tutto questo soggiornando a Villa Ginevri significa vivere un’esperienza non migliore o peggiore delle altre, ma diversa.
Diversa per la storia del luogo e delle persone che vi accoglieranno, diversa perché potrete respirare a pieni polmoni pace e serenità, doni puri della natura.
Diversa perché a Villa Ginevri si ha l’occasione di incontrare nuove persone, con storie uniche come la vostra, e sperimentare la bellezza del condividere queste storie intrecciando, davanti a una tazza di caffè o un mazzo di carte, i fili delle vostre strade. Ma si ha anche l’occasione di ritagliarsi dei momenti e assaporare il silenzio e la sinfonia della natura.
Diversa perché le colline e le valli che vi troverete davanti come un palcoscenico naturale, saranno capaci di infondere silenziosamente una grande serenità e tranquillità che speriamo possiate portare a casa come ricordo di questo soggiorno a Villa Ginevri.
Vi aspettiamo!
Attrazioni vicine
Da visitare i vicini borghi antichi di Mondavio, Mondolfo e Corinaldo, le splendide cittadine di Gradara, Urbino, Perugia e della Repubblica di San Marino. Per esperienze più avventurose, da non perdere le Grotte di Frasassi e la Gola del Furlo. Senza tralasciare giornate da trascorrere nelle cristalline acque della Riviera del Conero, Numana, Sirolo, Porto Recanati.
Rocca di mondavio
Grotte di Frasassi
Riviera del Conero
E molto altro..
Prendere l'autostrada A14 Bologna Ancona uscita Marotta direzione Mondavio/ Pergola dopo 15 km circa siete nel centro abitato di San Filippo girate a destra in via San Filippo sul Cesano dopo 2 km troverete a sinistra indicazioni Via Valdiveltrica girate a sinistra dopo un chilometro e 800 mt.
Seguendo la strada principale asfaltata sarete arrivati.